mercoledì 19 agosto 2009

Altra pipa..

[caption id="attachment_189" align="aligncenter" width="300" caption="Vista di sotto"]Vista di sotto[/caption]

[caption id="attachment_188" align="aligncenter" width="300" caption="Vista frontale"]Vista frontale[/caption]

Per questa pipa ho deciso di provare ad intagliare delle piccole foglie di acero, il risultato purtroppo non mi entusiasma moltissimo, ma è pur sempre la prima pipa che tento in questo modo.. Sono stato entusiasmato dal lavoro di Massimo Assumma e ho provato con la sua medesima tecnica... unica differenza, che peroò rende la pipa di Massimo molto più interessante è ilfatto che io le foglie le ho intagliate all'interno, lui le ha fatte uscira dalla pipa.. Stupenda la sua!!!

Rifinita poi a gommalacca per dare una certa lucentezza!!

1 commento:

  1. dai continua così! Grazie per la citazione del mio post!
    Saluti da Massimo

    RispondiElimina